Alloggi

Prezzi degli appartamenti

I seguenti prezzi s’intendono per notte a persona e comprendono  pernottamento e cestino per la colazione:

  • Chiedo 40 euro a testa a notte
  • I prezzi comprendono sempre la biancheria (lenzuola e asciugamani)  e la pulizia finale, nel caso di soggiorno per una e per due notti comprendono anche il necessario per prepararsi da soli la prima colazione (caffè, thè, latte, biscotti, fette biscottate, marmellate, burro, succhi di frutta etc.).
  • – I bambini piccoli che necessitano di una culla o di un lettino preparato da me pagano 10 euro, altrimenti, se i genitori provvedono autonomamente, il soggiorno per loro è gratuito
    – I bambini più grandi e fino a 10 anni che usano un letto normale pagano comunque la metà del prezzo per gli adulti

Nel periodo invernale (da Novembre a Marzo) o comunque quando è necessario riscaldarli, ogni appartamento paga da un minimo di 10 euro ad un massimo di 20 euro addizionali al giorno.

Per chi si vuole fermare più di tre notti contattatemi per avere tariffe forfettarie più convenienti.

Prezzi delle camere

I seguenti prezzi s’intendono per notte a persona e comprendono il pernottamento e colazione mini :

  • Chiedo 35 euro per una notte a testa
  • I prezzi comprendono sempre la biancheria (lenzuola e asciugamani) e la pulizia finale

Gli appartamenti

Sono a vostra disposizione 4 miniappartamenti di diverse metrature e 2 stanze doppie.

Turë  e ‘Ustìna

di circa 70 mq. ciascuno, dispongono di due camere doppie, ingresso, cucina e bagno (uno dei quali accessibile ed utilizzabile anche da persone diversamente abili).
* normale capienza: 4 posti ciascuno.
Li ho dedicati ai miei nonni paterni: Turë ( Ettore) ed ‘Ustìna (Agostina).

 

Planimetria Ture

Planimetria Ustina

 

Dèlmo

di circa 50 mq. con una camera doppia, una cameretta con letto a castello, cucina e bagno, un portichetto abitabile.
* normale capienza: 3 posti.
L’ho dedicato a chi abitava qui prima di me: Dèlmo (Adelmo).

 

Planimetria Delmo

Giòla

di circa 40 mq. con una camera doppia, ingresso, cucina e bagno, terrazza abitabile, ha anche un soppalco con altri due letti a futon.
* normale capienza: 2 posti.
Anche questo l’ho dedicato a chi abitava qui in passato: Giòla (Angela).

 

Planimetria Giola

 

Le due stanze

Maria Paolo

Le due stanze si trovano al primo piano e sono una di circa 25 metri quadri (Maria) e una di 18 metri quadri circa (Paolo). Le stanze sono entrambe matrimoniali o doppie e nella più grande c’è la possibilità di aggiungere un letto supplementare singolo * (per il prezzo leggere sotto).
Le due camere hanno un solo bagno a disposizione per gli ospiti di entrambe e dispongono ciascuna di un capiente armadio.
Disponibili solo nel periodo caldo poiché non riscaldate.
Le ho dedicate ai miei nonni materni.

Planimetria di Maria e Paolo

Consegna

Consegno appartamenti e camere dalle ore 16.00 alle ore 20:00  ed ho necessità di averli liberi entro le ore 10.00, sono tutti attrezzati con pentole, stoviglie e quanto occorre per potersi preparare da soli i pasti per almeno 6 persone.

* In tutti gli appartamenti e camere è possibile aggiungere dei posti letto utilizzando brandine o i divani-letto : per il prezzo leggere sotto.

Per arrivare o partire al di fuori degli orari concordati contattatemi.

 Pensione

Per coloro che non vogliono utilizzare la cucina del proprio appartamento offro un servizio di mezza pensione (cena più colazione) a 25 euro aggiuntivi a testa e di pensione completa (colazione, pranzo e cena) a 35 euro aggiuntivi a testa.
Il menù comprende un primo, un secondo, dolce e acqua.

Per spender meno…modalità Rifugio

Per chi soggiorna per più di tre notti e porta coperte, biancheria (oppure sacco a pelo) e asciugamani da casa, il pernottamento costa 20 euro a persona per notte (indipendentemente dal numero di notti). Più 20 euro complessivi per la pulizia finale dell’appartamento e da  10 a 20 euro al giorno per il riscaldamento nei mesi freddi.
Non è compresa la colazione.

Casi particolari

– A chi vuole occupare da solo un intero appartamento o camera (se organizzativamente possibile) chiedo un sovraprezzo di 10 euro
– Per ogni letto aggiuntivo (divani letto, brandine, lettini per bambini piccoli) dopo che la * normale capienza dell’appartamento sia stata raggiunta chiedo 10 euro
– I bambini piccoli che necessitano di una culla o di un lettino preparato da me pagano 10 euro, altrimenti, se i genitori provvedono autonomamente, il soggiorno per loro è gratuito
– I bambini più grandi e fino a 10 anni che usano un letto normale pagano comunque la metà del prezzo per gli adulti
– Chi desidera la prima colazione completa preparata da me nei periodi di apertura della ristorazione paga 5 euro in più (La colazione viene servita dalle ore 08:00 alle ore 10:00.)

– Ogni cambio aggiuntivo di biancheria oltre a quello settimanale previsto ed ogni eventuale pulizia dei locali aggiuntiva verranno conteggiati a parte

Modalità di pagamento

– E’ possibile pagare tramite bonifico, carta di credito, assegno o contanti
– Richiedo una caparra confirmatoria di metà del prezzo totale al momento della prenotazione, quest’ultima da effettuarsi attraverso l’indirizzo e-mail indicato nei Contatti
– Fino a 3 giorni prima dell’ingresso è possibile disdire, ma perderete la caparra, dopo i 3 giorni o nel caso di partenza anticipata sarò costretto a chiedervi l’intero importo.

Animali

Sarò lieto di accogliere anche i vostri amici a 4 zampe, ma non più di uno per appartamento e solo se sorvegliati e tenuti al guinzaglio durante le passeggiate.
Per la pulizia chiedo 10 euro aggiuntivi al termine del soggiorno.

Forfait

Per periodi di soggiorno più lunghi di una settimana sono disponibile ad accordare un prezzo forfetario a seconda dei casi.
Il forfait non comprende:

* Il costo del riscaldamento nei mesi freddi
* Biancheria, pulizia periodica, pulizia finale
* Una cauzione da versare al momento del vostro arrivo, che vi verrà restituita alla vostra partenza dopo una visita dei locali

– Sarà calcolato sulla base della durata della permanenza (massimo 3 mesi), del numero di appartamenti richiesti (massimo 2), del numero di persone mediamente presenti nel periodo richiesto e dell’anticipo con cui verrà effettuata la prenotazione

– Vi chiederò metà della somma al momento della prenotazione, l’altra metà più la cauzione all’ingresso, le spese aggiuntive alla fine di ogni mese

– Fino a 3 giorni prima dell’ingresso è possibile disdire, ma perderete la caparra, dopo i 3 giorni o nel caso di abbandono anticipato dei locali perderete anche il resto della somma

– I periodi esclusi dal forfait vanno dal 15 marzo al 15 giugno e dal 20 dicembre al 10 gennaio (salvo diverse indicazioni)